Waterless Wash, da Lampa

detergente

Il nuovo detergente a secco Waterless Wash racchiude tutta l’esperienza di Turtle Wax e Lampa nella cura dell’auto.

Come indica il produttore statunitense, distribuito in Italia in esclusiva da Lampa, si tratta di un detergente a secco ideale per la pulizia di auto, camper, moto, scooter e biciclette senza richiedere acqua, spugne e secchi.

La sua speciale formulazione a polimeri incapsula lo sporco facilitandone la rimozione, senza il rischio di graffiare la vernice. Per ottenere un risultato impeccabile, sottolinea il produttore, è sufficiente spruzzare Waterless Wash sulle superfici da trattare, lasciarlo agire per qualche istante, in modo che sollevi delicatamente lo sporco e poi detergere con un morbido panno in microfibra anch’esso inumidito di prodotto.

Successivamente si potrà passare alla fase di lucidatura, utilizzando un secondo panno asciutto e pulito. Le superfici, una volta trattate, saranno ricoperte da una pellicola protettiva ed antistatica che protegge la carrozzeria ed aiuta a mantenere pulito più a lungo il veicolo.

Oltre che per le parti metalliche della carrozzeria il detergente a secco Waterless Wash può essere efficacemente utilizzato anche per la pulizia della plastica e dei pneumatici.

Fonte: Lampa SpA
Photo credit 

scroll to top