Synpol affida a Lampa la distribuzione dei suoi prodotti

distribuzione il lavaggista lavaggisti

Per meglio raggiungere rivenditori e appassionati, Synpol ha scelto Lampa per la distribuzione della sua linea di prodotti per la cura dei veicoli

 

Da oltre 20 anni, Synpol offre tutto l’occorrente per la cura di veicoli e mezzi di ogni genere, dall’auto alla barca e dalla bicicletta alla moto.

In un settore dove proliferano prodotti sempre più specializzati per tipologia di superficie da trattare o di sporco da rimuovere, la filosofia dell’azienda di Cerro al Lambro è quella di semplificare il lavoro degli appassionati offrendo prodotti che mirano a dare agli utilizzatori qualità, semplicità di utilizzo, efficacia e risparmio di tempo e denaro.

 

Per commercializzare al meglio la propria gamma di prodotti Synpol ha recentemente affidato a Lampa le attività di distribuzione, contando sull’organizzazione capillare dell’azienda di Viadana per raggiungere il maggior numero possibile di rivenditori.

 

Tra i prodotti di punta vi è Synpol Deluxe, una crema lucidante e protettiva che come sottolinea il produttore, offre risultati duraturi e professionali grazie al contenuto di cera di Carnauba, una sostanza vegetale che conferisce una grande resistenza. La cera mantiene brillanti le superfici e aiuta di ripristinarne la brillantezza originale su verniciature e cromature opacizzate dal tempo.

Un altro prodotto che merita attenzione è Synpol Classic per pulire, lucidare e proteggere superfici di qualsiasi tipo.

 

Fonte/image credit: Lampa

 

 

scroll to top