Nuovo primer riempitivo per piccoli danni

riempitivo

Da Glasurit, un nuovo primer riempitivo studiato specificamente per riparare i danni di piccola e media entità in modo più rapido ed efficiente.

Riparazioni di danni di piccola o media entità, a pannelli e paraurti ad esempio, sono tra gli interventi più comuni. E questo trend è in crescita, poiché i sistemi di sicurezza attiva delle auto stanno riducendo sempre di più i danni di maggiore entità. Quindi è particolarmente importante riuscire ad operare in maniera efficiente in quest’ambito.
Il primer riempitivo Glasurit UV 151-170 è stato sviluppato da Glasurit per rendere ancora più agevole la riparazione di danni di piccola e media entità in modo rapido, efficiente ed economico.

Come indica l’azienda per il nuovo primer riempitivo è stata utilizzata la tecnologia UV-A, che assicura un’essiccazione più rapida di qualsiasi altro sistema presente in carrozzeria. Il primer riempitivo essicca velocemente e permette, quindi, un grande risparmio di tempo ed energia rispetto ai forni ed agli essiccatori ad infrarossi.

Il nuovo primer riempitivo può essere utilizzato in modo flessibile su tutti i comuni supporti – dalla plastica al metallo. Inoltre offre anche protezione contro la corrosione senza l’applicazione di un primer, permettendo di risparmiare ulteriore tempo. Infine la versione UV 151-170 grigia, grazie all’elevato contenuto solido, assicura una buona carteggiabilità ed adesione.

Fonte/photo credit: Glasurit

scroll to top