Oil & nonoil 2016: il ritorno del car wash

nonoil

Dopo alcuni anni molto difficili il lavaggio ritrova fiducia e punta nuovamente sulla prossima edizione della fiera, che si svolgerà a Verona dall’11 al 13 ottobre 2016.

Come sottolineano gli organizzatori di VeronaFiere in una nota diffusa ieri, il mondo del lavaggio “guarda alla fiera con fiducia, perché tutta la filiera sta iniziando a beneficiare della maggiore propensione alla spesa per la cura e la pulizia dell’auto da parte degli automobilisti.”

Oltre a segnare quindi un punto di svolta nelle vicende del settore, Oil & nonoil mira a fare da amplificatore a una possibile ripresa degli investimenti in nuovi impianti e attrezzature.
Per quanto concerne il sempre ricco programma  di incontri e seminari di formazione, le “aziende e associazioni” continua la nota “hanno presentato già una serie di proposte, che saranno armonizzate e arricchite”.

L’idea degli organizzatori è raccogliere in ognuna delle giornate temi omogenei, e concentrare nella giornata di apertura dell’11 ottobre tutte le iniziative riservate al lavaggio e la presentazione di relazioni con dati  e tendenze.

Fonte/photo credit: Oil & nonoil

scroll to top