Novità tecnica WashTec in esposizione a CWSE 2017

WashTec, il lavaggista, lavaggisti

Alla prossima edizione della fiera Car Wash Show Europe 2017 di Amsterdam, WashTec presenterà la sua nuova tecnologia lineare per i tunnel di lavaggio.

 

In occasione della seconda edizione dell’appuntamento olandese, in programma dal 25 al 27 settembre prossimo, WashTec presenterà un’innovativa tecnologia di traslazione lineare per le spazzole, gli ugelli ad alta pressione e le soffianti di asciugatura che equipaggiano i tunnel di sua produzione.

 

Efficace nei punti più critici

Secondo il costruttore tedesco, questa tecnologia è in grado di assicurare una pulizia molto più efficace proprio nei punti della carrozzeria dove è più necessaria, vale a dire la parte frontale e la parte posteriore del veicolo.

Le spazzole, girando e muovendosi, seguono il profilo del veicolo esercitando un contatto prolungato con le zone critiche più difficili da pulire. Ciò, secondo l’azienda, assicura un’eccellente esperienza di lavaggio che i clienti non potranno fare a meno di notare.

 

Una tecnologia “totale”

Sempre in tema di tecnologia lineare, un’attenzione particolare è stata dedicata anche al lavaggio ad alta pressione con l’obiettivo di ridurre al minimo la fase del prelavaggio manuale.
La traslazione lineare delle soffianti di asciugatura migliora infine i risultati di asciugatura anche nei punti più difficili da raggiungere.

 

Fonte/Image credit: WashTec, ICA

 

 

scroll to top