Mister Car Wash premia affiliati e dipendenti

dipendenti, il lavaggista, lavaggisti

La catena americana dell’autolavaggio ha distribuito 22 borse di studio ai responsabili e dipendenti degli autolavaggi affiliati

 

Mister Car Wash, la principale catena di autolavaggi operante negli Stati Uniti, ha assegnato ai gestori e i dipendenti delle attività affiliate, ben 22 borse di studio per una somma complessiva di 25.000 dollari.

Le borse di studio, che andranno a coprire parte delle tasse universitarie, sono state assegnate a studenti-lavoratori sparsi in 21 stati del paese.

 

“Tra i principali obiettivi di Mister Car Wash vi è quello di motivare le persone ad essere sempre più brillanti, e per questa ragione crediamo molto negli investimenti nell’istruzione” ha sottolineato John Lai, amministratore delegato del gruppo americano in un’intervista riportata sul sito di ICA (International Carwash Association).

“I partecipanti alla selezione per le borse di studio del 2017 ci hanno favorevolmente impressionati perché possiedono tutti le giuste qualità per conseguire i loro obiettivi e rendere il mondo un posto migliore”.

 

A fronte delle 88 richieste di borse di studio pervenute in totale, Mister Car Wash ha premiato 22 studenti, 19 dei quali con un assegno di 1.000 dollari e tre con 2.000 dollari.

 

Fonte: ICA, Mister Car Wash

Image credit: Mister Car Wash

 

 

scroll to top