Mafra protagonista alla Targa Florio

targa florio

Trattamenti cosmetici raffinati mantengono sempre giovani anche le “signore” d’epoca più avanti negli anni

In occasione del centenario della Targa Florio, svoltasi  dal 5 all’8 maggio scorso, nella cornice delle strade siciliane delle Madonie, tra una tappa e l’altra, le pregiate carrozzerie e i delicati interni di alcune delle auto storiche in gara hanno potuto godere di un trattamento privilegiato grazie ai cosmetici Mafra

Un team di esperti di Mafra, presente all’evento come sponsor ufficiale, ha eseguito inoltre dimostrazioni e spiegato come svolgere alcuni trattamenti cosmetici per mantenere sempre giovani anche le auto d’epoca.
Ciò è possibile grazie ai prodotti specifici, d’avanguardia, studiati appositamente per la pratica del detailing, una serie di trattamenti accurati eseguiti da artigiani specialisti per ripristinare e conservare nel tempo lo splendore originario delle vetture.

Tra i prodotti più interessanti portati in Sicilia da Mafra appositamente per la Targa Florio spiccano la cera liquida superveloce Last Touch Express, il pulitore a secco Fast Cleaner e i Trattamenti 3 in 1 per pelle e tessuto. Come indica l’azienda, si tratta di formulati all’avanguardia studiati per pulire, proteggere e ravvivare tutte le superfici delle auto, anche le più delicate.

Fonte/photo credit: Mafra

scroll to top