Luxan Touch: nuovo detergente con lucidante nanotecnologico

Luxan, il lavaggista, lavaggisti

Lo speciale additivo Luxan Z si fissa in modo molecolare alle superfici, svolgendo un’azione lucidante e protettiva. Il prodotto conferisce inoltre un effetto antistatico.

 

Luxan Touch è un detergente profumato per la pulizia di rifinitura proposto da Altur. Il prodotto può essere utilizzato dopo ogni lavaggio ed asciugatura per rimuovere il velo di polvere da auto in esposizione o poco sporche in quanto ha un effetto antistatico che respinge la polvere.

 

Secondo i dai forniti dal produttore, la caratteristica di questo detergente è che contiene lo speciale lucidante nano tech Luxan-Z, che si fissa in modo molecolare alle superfici, svolgendo azione lucidante, protettiva, aumentando la scorrevolezza delle superfici al tatto e l’idro repellenza. L’utilizzo costante permette di facilitare i lavaggi e ridurne la frequenza grazie all’effetto antistatico. Inoltre, Luxan Touch amplifica la profondità dei colori.

 

Come indica Altur, il prodotto può essere applicato a pannelli verniciati, plastiche, vetri, cerchi, profili in gomma, cromo, alluminio. Basta nebulizzare uniformemente poco prodotto sulla superficie da trattare e stendere con un panno microfibra assorbente, quindi a Attendere qualche minuto che asciughi sulla superficie e poi lucidare con un’altra microfibra morbida asciutta “fino a sentire l’eccezionale effetto scorrevolezza procurato dallo speciale additivo Luxan Z”.

 

 

Fonte/Image credit: Altur

 

 

scroll to top