Istobal sale in cattedra

Cattedra

Presentata lo scorso febbraio, la Cattedra Istobal assegna cinque borse di studio per le tesi di laurea e master che hanno come soggetto le tecnologie per l’autolavaggio

La nuova cattedra è stata inaugurata lo scorso 9 febbraio presso la Scuola Superiore di Ingegneria e Design (ETSID) del Politecnico di Valencia, alla presenza dei vertici aziendali e accademici e di fronte a una platea di un centinaio di studenti.

Tra le attività della Cattedra Istobal in programma per il 2017, si segnala l’assegnazione di tre borse di studio ai laureati e due ai master che presentano dissertazioni sullo sviluppo delle tecnologie per il lavaggio e cura dell’auto destinate a migliorare l’efficienza, qualità, sicurezza, il risparmio e l’esperienza dell’utente. Le cinque borse di studio hanno un totale di dotazione di circa 10.000 euro.

Inoltre, sono in programma due concorsi di design con un premio di 1.200 euro ciascuno con l’obiettivo di promuovere l’innovazione nell’immagine delle soluzioni tecnologiche per l’autolavaggio. La Cattedra Istobal offre anche una serie completa di corsi di formazione in tecnologia e design, oltre a seminari di divulgazione tecnica e conferenze.

Fonte/photo credit: Istobal

scroll to top