Istobal punta a rafforzarsi in Italia

Italia

A fine ottobre Istobal Italia ha tenuto una convention a Castelfranco Emilia con la propria rete commerciale per consolidare la propria posizione sul mercato italiano, tra i più importanti per il gruppo di Valencia.

Rafael Tomás, Ceo di Istobal, ha inaugurato la convention alla quale hanno partecipato i distributori regionali, il personale di sviluppo di mercato, gestione del prodotto e servizio di assistenza tecnica, oltre al personale Istobal in Italia.

Organizzatrice dell’incontro è stata la filiale italiana, che conta una ventina di distributori regionali presenti in tutto il territorio nazionale, per sottolineare l’importanza dell’Italia per il gruppo spagnolo, definire una visione comune e lavorare alla sua proiezione verso il futuro.
Il principale obiettivo della riunione era quello di creare un’equipe e unificare le direttrici di azione per consolidare il valore dei prodotti Istobal sul mercato italiano, che in termini di volume di affari occupa il terzo posto a livello mondiale.

I 35 partecipanti all’incontro hanno potuto conoscere in profondità le ultime novità di produzione, tra le quali il nuovo portale di lavaggio M’nex32, con tutti i suoi aggiornamenti e innovazioni tecnologiche, come l’innovativa spazzola lavaruote, la cascata di schiuma Infinite Mousse Arch o il nuovo sistema di dosaggio dei prodotti chimici Esens.
Sono state inoltre presentate alla rete commerciale italiana le ultime novità nella gamma di impianti per veicoli industriali HeavyWash, il sistema di lavaggio mobile monospazzola e il nuovo arco di lavaggio modulare Rotators, oltre agli accessori e optional per migliorare l’esperienza di lavaggio nella serie di piste di lavaggio N’joywash.

Fonte/Photo credit: Istobal

scroll to top