ICA lancia il sito “Vehicle Technology Portal” per i lavaggisti

sito, il lavaggista, lavaggisti

Il sito, solo in lingua inglese, contiene istruzioni dettagliate su come disabilitare i sistemi tecnologici delle vetture per poter procedere al lavaggio in tutta sicurezza.

 

L’obiettivo che la International Carwash Association (ICA) si pone con il nuovo portale “Vehicle Technology Portal” sviluppato in collaborazione con Schwartz Advisors, è di mettere nelle mani dei proprietari e degli addetti di impianti di autolavaggio uno strumento che aiuti concretamente nel modo di procedere con i veicoli moderni dotati di sistemi tecnologici sofisticati, e in costante evoluzione, come anticollisione, antifurto, chiusura keyless ecc.

 

Il portale può essere infatti utilizzato per consultare rapidamente le procedure di disinserimento dei vari sistemi tecnologici, suddivisi per marca e per modello, senza dovere cercare le informazioni e le istruzioni nel manuale del singolo veicolo.

Per ICA, si tratta di uno sforzo che mira ad assistere i lavaggisti professionali per assicurare la “lavabilità” di tutte le vetture. Il sito è stato messo a punto con la collaborazione delle case automobilistiche.

Unico difetto: è disponibile solo in inglese.

 

Clicca qui per accedere al sito

 

Fonte/image credit: ICA

 

 

scroll to top