Giovane per sempre con Mafra

Forever Young Paint

Questa è la promessa di Forever Young Paint, il nuovo composto nanoceramico per la protezione della carrozzeria

Forever Young Paint è un protettivo ceramico nanotecnologico ideato, sviluppato  e prodotto dai laboratori Mafra. Come sottolinea l’azienda milanese, il prodotto è in grado di sigillare e proteggere la carrozzeria creando una barriera invisibile garantita per due anni. Inoltre conferisce alla carrozzeria un eccellente effetto idrofobico e autopulente, preservandone pulizia e brillantezza e aumentando la profondità del colore.

La speciale nano ceramica permette di creare uno scudo protettivo di silicio capace di proteggere la carrozzeria per due anni e conferire una lucentezza “tridimensionale” alla carrozzeria.
Come indica Mafra, grazie a Forever Young Paint l’acqua viene efficacemente respinta, lo sporco diventa più facile da rimuovere e la vernice rimane protetta grazie alla sigillatura, per il massimo risultato in termini di protezione e lucentezza della vettura.

Le principali caratteristiche di Mafra Forever Young Paint sono: durata di 24 mesi; forte resistenza agli agenti chimici e detergenti; massima resistenza all’abrasione; alta resistenza e temperature estreme fino a 280°C; elevato effetto gloss; effetto idrofobico; infine dona alla carrozzeria un colore più vivo e profondo.

Fonte/photo credit: Mafra

scroll to top