Bello lo stand, te lo premio!

Wash Show

Alla prossima edizione del Car Wash Show Europe vi sarà un riconoscimento speciale per l’espositore che allestirà il migliore stand in fiera

Lo scorso aprile a Las Vegas, poco meno di 400 espositori e oltre 8.100 visitatori hanno partecipato all’edizione meglio riuscita del Car Wash Show da dieci anni a questa parte.
Il buon esito dell’evento americano ha galvanizzato anche il mondo dell’autolavaggio su questa sponda dell’Atlantico, tanto che gli organizzatori dell’edizione europea della manifestazione, in programma dal 25 al 27 settembre nella riconfermata sede di Amsterdam, puntano già a sfondare il tetto dei 100 espositori.

“L’entusiasmo e l’energia del Car Wash Show di Las Vegas” ha dichiarato Bogdan Manta, Director Marketing Sales Europe di Ica, l’associazione che organizza l’evento europeo “ci hanno incoraggiato a introdurre in Europa il premio al miglior stand”. Il premio non sarà assegnato da una giuria di esperti, bensì da tutti i partecipanti alla fiera, che potranno votare direttamente il loro stand preferito nei giorni della manifestazione.

Buone notizie anche per i visitatori, che troveranno un maggior numero di espositori: “Abbiamo già raggiunto la medesima superficie espositiva di Car Wash Show Europe 2015” sottolinea Manta .“Quindi, l’edizione 2017 sarà certamente più grande rispetto al 2015”.

Fonte/photo credit: ICA

scroll to top