Autolavaggio: Total Wash in Francia diventa indipendente

Total Wash, il lavaggista, lavaggisti

Le attività di lavaggio Total Wash gestite all’interno delle stazioni di servizio Total in Francia saranno scorporate dando vita a un marchio autonomo

 

Per Total Wash, l’attività di lavaggio veicoli finora parte integrante dei servizi resi nelle stazioni di rifornimento di Total in Francia, è pronto un futuro come marchio indipendente. Questo almeno è quanto riporta l’autorevole sito francese guide-lavage.

E non è tutto, oltre allo scorporo da Total, il nuovo marchio prevede già l’apertura di 350 nuovi centri di lavaggio nei prossimi anni oltre ai circa mille attualmente già presenti nelle stazioni di servizio sparse sul territorio francese.

 

I nuovi impianti, completamente automatizzati e autonomi, saranno disponibili per 24 ore al giorno per 7 giorni su sette e offriranno programmi di abbonamenti e una vasta gamma di servizi quali la vendita di prodotti per la cura dell’auto e il caffè.

 

Le strutture potranno essere gestite da partner indipendenti proprietari degli impianti o da gestori. Tutti avranno comunque la garanzia della rete Total che consentirà l’utilizzo delle carte fedeltà  Total GR e Total Wash già disponibili per i circa i 2 milioni di clienti degli autolavaggi del gruppo francese.

 

Fonte: guide-lavage.com

Photo credit: Total

 

 

scroll to top