Aperte le iscrizioni al Car Wash Show 2018

car wash, il lavaggista, lavaggisti

Quest’anno, la maggiore fiera mondiale dedicata al mondo dell’autolavaggio si terrà a Las Vegas dal 26 al 28 aprile. Gli organizzatori annunciano il prossimo debutto dell’edizione australiana della fiera.

 

Nei tre giorni della manifestazione, gli organizzatori prevedono la presenza di oltre 400 espositori e più di 8.000 visitatori da ogni parte del mondo.

Oltre all’offerta dei prodotti in esposizione, il Car Wash Show 2018 sarà animato da circa 70 eventi di formazione suddivisi per argomenti specialistici e rivolti a ben definite categorie di pubblico.

Da notare che tutti gli associati a Ica, Wca, Aoca, Bovag e Acwa avranno diritto a conti sui prezzi degli stand.

 

Dopo l’Europa, anche l’Australia

Con l’apertura delle iscrizioni all’appuntamento in America, gli organizzatori hanno anche annunciato il debutto dell’edizione australiana della fiera, Car Wash Show Australia, con la collaborazione di Acwa (l’associazione dei lavaggisti australiani), che si affiancherà così agli altri due eventi organizzati dalla International Carwash Association  (Ica), ovverosia The Car Wash Show  e Car Wash Show Europe.

Come ha dichiarato Eric Wulf, Ceo di Ica, “lo sviluppo di partnership reciprocamente vantaggiose con le associazioni nazionali rappresenta un elemento chiave della nostra strategia”. L’accordo con Acwa, sottolinea Wulf, “si fonda sui successi già ottenuti grazie alla collaborazione con Automotive Oil Change Association (Aoca), Bovag (l’associazione dei lavaggisti olandesi) e la Western Carwash Association (Wca)”.
Già fissata la data e il luogo dell’appuntamento “down under”, che si terrà a Melbourne dal 30 ottobre al 1 novembre 2018.

 

Fonte/photo credit: Ica

 

 

 

scroll to top