Informazioni e notizie per il mondo del car wash

La nostra realtà opera nel settore editoriale da diversi anni collaborando con grandi editori e occupandosi di diversi temi. Il contatto continuo con le realtà internazionali e con le dinamiche moderne del mercato ha contribuito a farci compiere il passo per un ingresso diretto nell’editoria moderna.

La scelta di dar vita a un sito dedicato ai professionisti dell’autolavaggio nasce dalla constatazione che nel panorama professionale italiano manca una voce specifica che parli agli imprenditori e consenta loro di far sentire la loro voce.

Il settore in Italia è costituito principalmente da due gruppi professionali: i lavaggisti puri e i gestori di stazioni di servizio che hanno investito nel lavaggio.

I professionisti sono uniti da problemi pratici, gestionali e normativi comuni. Entrambi hanno interesse a far emergere la figura professionale e le questioni che possono rendere più efficiente e redditizia la loro attività.

Il sito sarà costruito e mosso giorno per giorno proprio seguendo le esigenze dei professionisti con l’obiettivo di ricevere e dare spunti, di contribuire alla crescita professionale, di raccogliere istanze, di essere area di confronto e proposte.

Insomma, uno strumento di crescita, anche confrontandosi con le esperienze di paesi con una tradizione più lunga e con scelte che hanno favorito l’ammodernamento e lo sviluppo del settore.

Stefano Trevisan